Ecco come guadagnare col pc. gratuito!; ve lo consiglio io ho gia ricevuto 1340$

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve.
    Il lavoro che propongo è un sito molto famoso, esiste dal 2008, affidabile e soprattutto gratuito, i guadagni possono arrivare anche a 200-300 euro/mese Il lavoro e' molto semplice, dovete clikkare su link pubblicitari e visualizzarli per pochi secondi e i pagamenti sono istantanei alla richiesta su paypal
    Si deve SOLAMENTE cliccare sul link qui sotto e registrarsi al sito.

    www.neobux.com/?rh=73696D6265636F32303133

    E' Gratuito!, Non bisogna spendere niente e si guadagna da subito

    Cosa dovete fare:
    una volta registrati,e dopo aver confermato la registrazione tramite il codice che vi inviano per email potete accedere a neobux, poi andate su "wiew advertisement" e clikkate i vostri link colorati: verde, viola e arancione uno per volta fino all'avvenuta scritta di accredito, chiudete la pagina e passate al link successivo fino a farli tutti, sono circa 25. Ogni 24 ore si resettano e potete clikkare nuovamente, in piu se avete tempo e voglia ce ne sono anche molti altri link da clikkare che compaiono durante tutto il giorno. Poi il primo dollaro che guadagnate, (questo e' solo un mio consiglio) reinvestitelo acquistando "referral" opzione presente nel sito e cosi comincerete ad aumentare i guadagni e piu referral hai piu guadagni.... io attualmente guadagno circa 10$ al giorno con questo lavoro, fanno comodo!

    N.B: si puo fare solo da pc o mac, per chi vuol farlo con tablet ecc., deve avere flash player installato

    per chiarimenti sono a vostra disposizione!

    Ecco un pagamento ricevuto: (per richiedere i pagamenti basta clikkare su "your payment" i soldi vengono accreditati subito su paypal, niente attese!




    Edited by MrWeb - 30/9/2015, 22:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per chi ha difficolata a capire come funziona per guadagnare, che e' semplicissimo! tra l'altro..
    ecco un ulteriore descrizione dettagliata:

    funziona solo da pc o mac
    per chi lo vuol fare con tablet ecc. deve avere flash player installato

    ti ricordo che e' gratuito, dopo esserti registrato
    e aver confermato la registrazione tramite il codice che ti hanno mandato per email
    puoi accedere a neo bux
    poi vai in alto a "wiew advertisement" li trovi i link da clikkare cominci uno per volta(solo quelli con la stellina gialla), clikki sul primo poi bollino rosso, ti si apre una pag aspetti qualche secondo e in cima ti appare la scritta di accredito, chiudi la pagina e passi al link successivo ripetendo l'operazione fino a farli tutti. ogni 24 ore i link si resettano e potrai clikkare di nuovo, in piu ce ne sono altri da clikkare che compaiono durante tutto il giorno lo vedi quando fai il login su neobux in alto ci sono dei numerini colorati (sempre solo quelli con lal stellina gialla).

    .. oltre a i click che comunque e' il compito di base e fondamentale puoi guadagnare in altri modi quotidianamente:

    puoi fare "adprize" e' una specie di lotteria dove si vince fino a 50$

    nella sezione "offers" ci sono tante offerte di siti se trovi qualcosa che ti interessa guadagni "coins" che dopo un tot puoi convertire in soldi, poi ci sono i minijob che pagano bene e subito pero spesso sono in inglese, e puoi guardare video guadagnando altri coins

    Neo bux e' fra i piu seri del web anzi e' uno dei pochi che paga e senza problemi dal 2008

    I guadagni all'inizio sono bassi, ma poi piano piano aumenteranno costantemente giorno per giorno,
    io dopo 2 mesi guadagnavo gia 5$ al giorno, e adesso quasi 10... non male

    e poi.. per aumentare anche di moltissimo i guadagni da subito e piu velocemente
    volendo c'e anche un altra opzione..
    il sito mette a disposizione l'acquisto dei "referrals" che sono utenti iscritti senza invito e possono essere acquistati, ricevendo commissioni da loro, hanno un costo mensile ma lo ripaghi con parte del guadagno che ti fanno fare.. quindi piu referral hai piu guadagni..

    Edited by MrWeb - 26/8/2015, 22:57
     
    Top
    .
  3. greta754
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io mi sono iscritta ma mentre vado per clikkare wiew advertisement mi da questoa scrtta :


    Demographic advertisements are only available if targeted for your country when you login :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao
    neo bux funziona solo con pc, con tablet ecc. puo dare problemi e non accreditare i click
    detto questo..
    hai completato la registrazione su neobux cioe hai confermato il codice che ti hanno mandato per email?

    se si allora puoi accedere a neobux facendo il login e vai su "wiew advertisement" li trovi i link da poter clikkare e guadagnare
    probabilemte tu sei andata su "advertise" che e' un altra cosa
    c'e anche una descrzione anche al post piu in su
    se hai ancora domande o problemi dimmi pure

    Edited by MrWeb - 26/8/2015, 17:28
     
    Top
    .
  5. Rupert Darovic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA BISOGNA GUARDARE TUTTI I 15 MINUTI DEI VIDEO? CI SON GIA PIU DI 10 MINUTI E NON APPARE NULLA
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao!
    bisogna clikkare su i link che trovi in "wiew advertisement" per guadagnare
    i video non importa e non sempre ce ne sono da vedere,e' solo qualcosa in piu e guadagni non soldi ma coins.. che comunque potrai successivamente cambiare in soldi
     
    Top
    .
  7. MariannaB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi sono appena iscritta e ho cliccato su 28 pubblicità ora sembra che non ce ne sono più, cosa devo fare? e poi che cos'è la Adprize?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ogni 24 ore i link si resettano e potrai clikkare di nuovo, in piu ce ne sono altri da clikkare che compaiono durante tutto il giorno lo vedi quando fai il login su neobux in alto ci sono dei numerini colorati (sempre solo quelli con lal stellina gialla).

    .. oltre a i click che comunque e' il compito di base e fondamentale puoi guadagnare in altri modi quotidianamente:

    puoi fare "adprize" e' una specie di lotteria dove si vince fino a 50$
    hai tot tentativi in base ai click fatti, funziona come i link da clikkare e ti dice subito se hai vinto o no
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente abituale

    Group
    Member
    Posts
    750
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
8 replies since 5/7/2015, 12:52   1628 views
  Share  
.
Top
Top