Streaming Io e Marilyn [Io e Marilyn Streaming Megavideo] Gratis-ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:{~MasterHackerChief»}:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Streaming Io e Marilyn [Io e Marilyn Streaming Megavideo]



    image



    DOWNLOAD EMULE --> CLICK



    DOWNLOAD PROGRAMMA PER VEDERLO IN STREAMING --> CLICK



    Streaming Io e Marilyn [Io e Marilyn Streaming Megavideo] Io e Marilyn è un film di Leonardo Pieraccioni del 2009, con Leonardo Pieraccioni, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Francesco Guccini, Suzie Kennedy, Barbara Tabita, Marta Gastini, Francesco Pannofino. Prodotto in Italia. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 18.12.2009.


    la Trama
    Firenze. Si può chiamare durante una seduta spiritica tra amici la diva Marilyn Monroe? E se poi lei apparisse davvero? E' quello che succede a Gualtiero, ma il guaio è che a vederla e a parlarle è solo lui e Arnolfo, un tipo molto eccentrico che dice di aver avuto in casa per 40 giorni Hitler, è l'unico che gli crede! Gualtiero però non si perde d'animo e approfitta del fatto di avere al suo fianco una donna come Marilyn per farsi consigliare per risolvere i suoi fallimenti sentimentali: pochi giorni prima infatti è stato lasciato dalla moglie Ramona per andare a vivere, insieme alla figlia Martina, in un circo con Pasquale, un bizzarro domatore napoletano. Con l'aiuto della sua nuova amica Gualtiero cercherà in tutti i modi di riprendersi la sua famiglia.
     
    Top
    .
0 replies since 22/12/2009, 15:13   854 views
  Share  
.
Top
Top