Aggirare il limite dei 72 Minuti su MegaVideo GUIDA-ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |MHC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggirare il limite dei 72 Minuti su MegaVideo GUIDA-ITA


    Volevo segnalarvi una chicca per eludere il problema che ultimamente si è presentato su megavideo, e cioè che dopo 72 minuti che state vedendo un film, si interrompe e vi chiede l'iscrizione all'account premium di Megavideo. Ecco come risolvere:

    Il sistema di megavideo funziona bloccando gli indirizzi ip e i cookie, quindi cambiando indirizzo ip ed eliminando i dati personali avrete a disposizione altri 72 minuti disponibili per finire di vedere il vostro film.

    Metodo 1:

    Come procedere?

    Eliminare i dati personali:

    Con Firefox vi basterà andare nel menu in alto e cliccare Strumenti > Elimina dati personali, (se utilizzare il password manager di Firefox levate la spunta da password salvate).
    Con Internet Explorer dovrete recarvi in alto su Strumenti, poi su Opzioni Internet e infine selezionare la scheda Generale e sotto Cronologia Esplorazioni cliccare sul Elimina. Su Google Chrome basterà andare su Cronologia->Modifica Elementi->Cancella tutti i dati di navigazione->Mettete a tutti la spunta tranne alle Password Salvate. Su Opera clicca Menu->Cronologia->Selezioni tutto->Elimina poi Elimina anche i Cookie e la Cache. Dopodiché ricaricate la pagina del video.

    Cambiare Indirizzo IP:

    Per chi utilizza un normale modem ADSL cambiare l’indirizzo IP è molto semplice, basterà disconnettervi da internet, attendere un paio di secondi (a secondo del provider dovrete attendere un po di più per avere un IP nuovo). Per chi invece utilizza un router per essere sicuri di ricevere un nuovo indirizzo IPi basterà spegnerlo completamente per una decina di secondi e riaccenderlo, dopo questa procedurà basterà aggiornare la pagina del video.

    Questo Metodo 1 non funziona con gli utenti Fastweb visto che l'operatore condivide gli IP tra gli utenti.

    Metodo 2:

    Procedete:
    1- Scaricate TOR da qui: CLICCA QUI!;
    2- Installate TOR;
    3- Riavviare PC (lo dovrete fare solo ora e non sempre);
    4- Riavviare Modem;
    5- Avviate TOR;
    6- Cliccare Cambiare Identità;
    7- BUONA VISIONE!

    Quindi riassumento una volta installato TOR devi fare solo questi passaggi:
    1- Riavviare Modem;
    2- Avviate TOR;
    3- Cliccare Cambiare Identità;
    4- BUONA VISIONE!



    ALTRI METODI:

    Metodo 3:
    Questo metodo è diciamo, sperimentale, è per ora l’ho testato solo usando fastweb, non so bene come si comporta con gli altri operatori, funziona con fastweb al 100%, e lo provato ovviamente di persona, visto che me l’ho inventato io. Collegando il proprio pc al router, con una connesione lan(quella via cavo) e in contemporanea attivando il wifi, si fa partire il film, al termine dei 72 minuti si scollega la connesione princiaple (per capirci in windows vista, se ci fate caso è quella più in alto nel gestore connesioni) si ricarica il film e oplà il film va senza problemi, perchè, be è semplice, avendo creato 2 connesioni il router vi ha assegnato 2 indirizzi ip… ne staccate 1 e l’altro funziona… Funziona anche con 2 connessioni lan, oppure 2 connesioni wifi, è lo stesso… tutto perchè fastweb assegna un indirizzo a ogni pc collegato, o meglio a ogni connessione, ogni volta che vi collegate opla rivà

    Metodo 4:
    Testato solo su fasweb pure questo, usando però una disto linux (backtrak nel mio caso ma qualunque va bene), e per farlo si sfrutta il fatto che fastweb assegna un indirizzo ip, andando a vedere l’indirizzo mac fisico della scheda che si usa per la connessione, il sistema è un po quello del metodo 3, solo che invece di attaccare più connessioni, vado solo a cambiare, in maniera virtuale, l’indirizzo mac che il computer comunica al router di fast, come si fa? con un programmino semplice (in realta sono script pre compilati, ma si può anche fare a mano dal terminale, posto un articolo apposta) che mi permette di “cambiare” il mac di una scheda,reimpostandolo a mano a caso.. riconnetto e ricarico il video, oplà, fast mi vede come una nuova macchina e mi da un indirizzo ip nuovo, e per megavideo sono un nuovo utente!(al riavvio del pc il mec ritorna a essere quello precedente) Per windows e mac non ho trovato sinceramente un programma in grado di farlo, ma confido che ci sia un modo…

    Metodo 5:
    Usare proxy server per mascherare il proprio ip, consigliabile usare foxyproxy con firefox, arrivati al limite dei 72minuti cambiare il proxy e fare partitre il film da dove si è interrotto. Vi rimando all’articolo sui proxy per sapere come ottenere proxy funzionanti. E’ consigliabile usare proxy trasparent, sono + veloci e + adatti per questo scopo. Questo metodo funziona con tutti gli operatori.

    N.B.: Questi sono i metodi provati e funzionanti, se ne avete altri per favore scriveteli cosi li provo.
    Per chi usa linux e quindi firefox, oppure anche firefox su win, tengo a dare una mano nel caso il video vi scatti durante la riproduzione a pieno schermo, cliccate con il tasto dx sul video impostazioni–>abilita accelerazione hardware, depennatelo e il problema è risolto… ora il video non scatta più!

    N.B: Il metodo più veloce e consigliato è questo: Quando mi collego a megavideo, il sito registra il mio indirizzo ip, e lo fa più o meno così:
    94.127.456.234 10:52:01:18:09:10
    Quindi megavideo registra: il mio ip, l’ora che ho iniziato la visione, i minuti e i secondi, il giorno. Da li inizia a contare i 72 minuti, una volta arrivato al termine va in reset, e posso continuare a vedere il video.
    MegaVideo non registra altro che l’ip, quindi la teoria e che se io mi maschero dietro un altro ip o riesco a cambiare il mio ip il gioco è fatto.


    Saluti,
    MHC

    ***SI OFFRE SUPPORTO SOLO TRAMITE QUESTO TOPIC E LA SEZIONE SUPPORTO.
     
    Top
    .
0 replies since 25/2/2011, 12:32   223 views
  Share  
.
Top
Top