Rambo 4

Download e Streaming HD/DVDr9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ade™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La storia inizia nella casa di riposo per anziani, Madonna Santissima dell'Incoronata, presso qualche sconosciuta cittadina americana, è lì che Rambo, sta passando gli ultimi anni della sua vita, assieme al colonnello Trautman.
    La vita dei due si svolge tranquilla, mattina dedicata al bingo, sonnellino pomeridiano e visione di Maria De Filippi, la sera prima di andare a dormire.
    Questa vita piace tanto al colonnello Trautman che, oramai, vista la vecchiaia non ha più forze per muoversi, ma non piace a Rambo, che ricorda i bei tempi passati nella giungla vietnamita col napalm che pioveva dal cielo e i vietcong che sbucavano dalla terra. Ogni giorno il vecchio Rambo, ricorda i quei tempi con molta nostalgia.
    Ma si sa! I nemici dell'America sono sempre in agguato e uno come Rambo, nonostante i suoi problemi alle ossa, dovute all'umidità che ha preso nella giungla, non può lasciare il suo paese da solo.
    Una sera, mentre assieme al colonnello, stanno vedendo "c'è posta per te", le trasmissioni vengono interrotte da una notizia sconvolgente: l'America è minacciata da [inserire uno stato canaglia a piacere]. Rambo si alza, recupera la mitragliatrice di suo nipote, Peppiniello Rambo, e decide di partire per annientare i nemici dell'America. Ma quali sono i nemici in questo giro?
    La signora Cettina, una simpatica anziana, con ancora tutti i suoi denti originali e che prepara sempre biscotti alle mandorle a tutta la casa di riposo che, vista la durezza, nessuno può mangiare, suggerisce al nostro eroe di andare a combattere contro gli afgani o gli iracheni, ma Rambo non capisce. ai suoi tempi questi stati erano amici, ci ha fatto addirittura Rambo III in Afganistan!
    Così, dopo il discorso con la simpatica signora Cettina, decide di partire per il Vietnam. Lì c'è ancora il comunismo e ha dei conti in sospeso con i vietcong.
    Atterrato ad Hanoi, il nostro eroe è pronto ad affrontare nuove terribili avventure, ma invece che i soliti comunisti bacchettoni che mangiano bambini, trova solo agenti di borsa, brooker assicurativi, produttori di scarpe nike e puttane a buon mercato.
    Intanto, mentre il nostro eroe è impegnato a far capire a gente del luogo che non era lì per mero turismo sessuale, ma solo per ammazzare un po' di gente, in America la minaccia si fa sempre più grave: una razza aliena aiutata da [mettere uno stato canaglia a piacere], sta assediando la casa bianca, proprio mentre il presidente Bush è impegnato nella sua settimanale partita a Risiko. Riuscirà il nostro eroe a salvare l'America dai suoi nemici?

    Fine primo tempo

    Secondo tempo

    In Vietnam Rambo è molto spaesato, senza saperlo ha già guadagnato milioni di dollari, barattando il mitra di Peppiniello con una fabbrica che imita le borse Gucci. In tutto l'Asia, si sparge la voce che Rambo è un imprenditore molto buono visto che fa lavorare i suoi operai solo 16 ore al giorno, invece delle 20 ore standard. Ma la voce Arriva anche alle orecchie del governo, che non può accettare questa riduzione degli orari, specie con la nuova stagione primavera-estate alle porte, così decidono di far fuori Rambo, chiedendo all'ambasciata americana di riprendersi sto strano tipo.
    Intanto la minaccia in America si sta facendo sempre più forte, pare che gli alieni assieme a [inserire uno stato canaglia a piacere], abbiano conquistato gli stati uniti orientali con tre carri armati. Vista la situazione critica, il governatore della California, Schwarzenegger, abbandona la sua carica pubblica, imbraccia tutti i suoi fucili, si dipinge la faccia di verde e da solo lanciando bombe a mano si scaglia contro gli alieni e [inserire uno stato canaglia a piacere].
    In Vietnam, Rambo viene catturato dai terribili vigili urbani di Hanoi e che lo portano dove una volta c'era la giungla e adesso c'è un mega centro commerciale, e lo torturano, costringendolo a magiare tutti i dolci alle mandorle della corrispondente asiatica della signora Cettina.
    Intanto in America, Schwarzenegger ha liberato il paese dalla minaccia aliena e [aggiungere uno stato canaglia a piacere], distruggendo un'ala della casa bianca e facendo cadere giù mezza New York e un quarto di Chicago.
    Finiti i biscotti Rambo, viene consegnato all'ambasciata Statunitense, dove il nostro eroe comincia l'immancabile monologo fatto di lacrime a fiumi. Argomenti di questa puntata della saga: la guerra, il mondo che cambia e le differenze intrinseche tra i biscotti della signora Cettina e quelli che ha assaggiato qui in Vietnam.
    John Rambo viene ricondotto in America con la promessa di non fare un seguito di questo film e già che c'è di non fare anche un seguito di Rocky.
    Nel frattempo visti i risultati ottenuti (distruzione degli alieni e [aggiungere uno stato canaglia a piacere] e promessa di non dover più vedere un seguito di Rambo e di Rocky) Schwarzenegger viene eletto presidente degli Stati Uniti a furor di popolo.


     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2011, 15:24   292 views
  Share  
.
Top
Top